Quiz visivo: trova la stella a quattro punte

0
indovinello stella

Il quiz visivo che vi proponiamo è ispirato ad uno dei giochi matematici di Samuel Loyd, maestro di giochi matematici vissuto tra il 1841 e il 1911. L’indovinello è molto semplice e basta osservare con attenzione la figura che vi proponiamo.

All’interno dell’immagine che vi proponiamo nel nostro gioco è celata una stella quattro punte e voi dovrete semplicemente trovarla. Certo ad un primo colpo d’occhio non si direbbe che vi è nascosta, ma vi assicuriamo che è proprio così.

Come fare per trovare la stella a quattro punte

Per trovare la stella quattro punte non dovete far altro che rilassarvi e osservare l’immagine a mente libera. Il tempo per il quale ci si impiega a trovare la stella a quattro punte non è uguale per tutti, ma non ha importanza.

Fondamentale, però, è cercare di avere la mente rilassata e più sgombera possibile al fine di trovare la stella quattro punte . Quindi non c’è nessuna differenza se la trovate in una manciata di minuti o in un lasso di tempo più lungo.

Confrontatevi con i vostri amici e parenti e cercate di riuscire, tutti insieme, a trovare la stella quattro punte . Bene, ci siete riusciti? Allora scrivete nei commenti la vostra risposta esatta.

 

 

 

 

 

La soluzione è: In basso a sinistra

 

 

 

 

 

indovinelli matematici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here