Il rompicapo dell’interruttore: quale si accenderà?

0
rompicapo interruttore

Per quanto riguarda il rompicapo dell’interruttore riuscire a trovare la giusta soluzione non è così tanto difficile. Dovete semplicemente fare bene attenzione a tutti i passaggi dei fili presenti in questo indovinello ed il gioco è fatto.

Per cercare di avere il giusto risultato potete anche tranquillamente consultarvi con i vostri amici e parenti e infine scrivere quella che per voi è la soluzione nello apposito spazio dei commenti. Potete anche divertirvi su Facebook o Instagram visitando e mettendo like sulla nostra pagina INDOVINELLI.

Qual è il filo collegato?

In questo simpatico rompicapo dell’interruttore dobbiamo capire quale sarà il filo collegato e di conseguenza capire quale accenderà la lampadina. Nell’immagine ci sono quattro interruttori, ognuno di un colore diverso.

C’è l’interruttore rosso, verde, giallo e blu. Ognuno di questi interruttori è collegato ad un filo. Al centro dell’immagine c’è una lampadina che dovrà essere accesa. Attenzione perché solo uno è il filo che è collegato alla lampadina e non è tagliato.

Allora, avete capito di quale si tratta? Scrivetelo nei commenti e se proprio non ci riuscite potete consultare la soluzione a fondo pagina.

 

 

La soluzione è: giallo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here